vi voglio bene.



Nella vita ho incontrato molte persone,che all'inizio credevo che fossero davvero speciali;erano per me come dei fratelli, e invece in fondo mi hanno veramente deluso;si, proprio loro,le persone dalle quali non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.ci sono rimasta malissimo,e purtroppo ancora oggi ci stò molto male; ma è anche grazie a loro che oggi sono più attenta a scegliere le mie amicizie.E sinceramente,ho trovato delle amiche stupende le quali non mi farebbero mai del male,che ci sono sempre per me come ci sono io per loro;che mi aiutano nei momenti più difficili.
insomma..sono delle persone fantastiche e non potrò mai ringraziarli abbastanza per quello che fanno ogni giorno per me,per ogni sorriso che mi regalano e per tutta la forza che mi hanno fatto crescere al mio interno!Con loro stò benissimo,posso essere me stessa senza sentirmi giudicata,posso dire tutto ciò che voglio e sapere che non lo dicono a nessuno,perché loro sono le mie migliore amiche,quelle vere.Manuela e Marzia sono uno di quei bellissimi doni che regala la vita, le quale ringrazio sempre a fine giornata: spero, davvero, di non perderle mai!













0 comments:

Posta un commento